VOUCHER SOSTIENI IL TURISMO

2° EDIZIONE VOUCHER SOSTIENI IL TURISMO

Un invito speciale agli Italiani a scoprire le bellezze della Toscana e dell’Italia dando un aiuto concreto adesso e per il futuro.

Adesso, alle persone e agli ospedali in grande sofferenza per la pandemia da Coronavirus Covid-19 donando una parte del ricavato.

Per il futuro, alle attività della filiera turistica che hanno registrato un danno economico senza precedenti.

Ladesione al voucher scade il 31 Luglio 2020 senza limiti temporali per l’utilizzo.

Sarà possibile prenotare versando una quota a piacere;il 10% di questa somma sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana per l’attuale emergenza Coronavirus Covid-19. Ogni fine mese verrà inviato un bonifico cumulativo con la specifica di ogni singolo versamento e sarete avvisati personalmente tramite nostra mail.

Sarà disponibile il calendario delle attività da poter svolgere in Toscana o in Italia.

Sarà sempre possibile integrare la quota del voucher in caso di acquisto di servizi di importo superiore, oppure, se non ci fosse un’attività di vostro gradimento, rinunciare ed ottenere il rimborso di quanto versato al netto della donazione.

CALENDARIO DELLE ATTIVITA’

le proposte saranno continuamente aggiornate, saranno soggette a disponibilità e assolutamente flessibili e personalizzabili.

  La Firenze delle Donne

Quando si parla della storia si parla sempre dei grandi uomini che hanno fatto la storia, ma la storia è stata fatta anche da grandi, grandissime donne. La nostra passeggiata ci porterà nei luoghi dove hanno vissuto alcune delle più grandi donne di Firenze, coloro che non hanno solo calcato la scena come protagoniste ma che la storia lhanno fatta grazie alle loro scelte e alle loro idee.Incontreremo granduchesse, poetesse, artiste e popolane, Firenze è diventata grande grazie a tutte loro.

Tour privato con guida  durata mezza giornata

Quota base privata 2 persone Euro 95.00 per persona

Quota base 4-5 persone Euro 45.00 per persona

  Relax nel cuore della Maremma “natura e Relax” 

Antico Casale di Scansano

Soggiorno 3 giorni/2 nottiin camera classic incluso colazione dolce e salata con prodotti freschi e genuini, ingresso al centro benessere e alle piscine esterne, bicicletta elettrica per un giorno per rilassante passeggiata nella natura

Quota per persona a partire da Euro 125.00

  Week end itinerario in Casentino 

“dedicato agli sportivi”

Sistemazione in Hotel ***In zona Casentino e Arezzo soggiorno 3 giorni/2 notti incluso colazione, esperienza ACQUA-TREKKING – la risalita dei torrenti di mezza giornata: un incredibile avventura acquatica lungo diversi torrenti del Casentino alla scoperta della biodiversità e di angoli unici e nascosti

Quota per persona a partire da Euro 176.00 – MINIMO 4 PERSONE

La Versilia “Tasting Full Emotion” 

Sistemazione in Hotel ***Superior o **** in Versiliasoggiorno 3 giorni/2 notti, Welcome Drink, colazione e stabilimento balneare (ombrellone e 2 sdraio) inclusi. Trasferimento da e per l’Hotel per la Visita Guidata alle “Cantine Basile” di Pietrasanta con guida agro-ambientale per l’escursione storica ambientale con accesso in vigna, visita in cantina con guida enologica, degustazione con sommelier, si tratta di un vero e proprio pranzo o cena a scelta, dall’antipasto al secondo con prodotti freschi e locali e l’assaggio di 4 vini aziendali. Una cena con menù di pesce in ristorante sul mare. Assicurazione annullamento medico bagaglio inclusa.

Quota per persona a partire da Euro 276.00 con sistemazione in Hotel categoria *** Superior

Quota per persona a partire da Euro 350.00 con sistemazione in Hotel categoria ****

 

Contattaci per avere informazioni e per effettuare gli ordini:

Asti Viaggi srl – Lungarno Pacinotti, 4 – 56126 Pisa – Tel. 050 598888

Mail team@astisrl.com

www.facebook.com/astisrl

Per aderire all’iniziativa il ns Iban

IT17V0103014000000003549505

Causale: nome e cognome – voucher sostieni il turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *